Palermo, vandali assaltano il pullman dei rosanero a Catanzaro - Live Sicilia

Palermo, vandali assaltano il pullman dei rosanero a Catanzaro

Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman
0 Commenti Condividi

Il pullman del Palermo è stato oggetto di un attacco vandalico questa sera a Catanzaro, a pochi chilometri dall’hotel che ospita il gruppo in trasferta, in vista della partita di domani contro la squadra calabrese. Come riporta una nota della società diramata attraverso il proprio sito ufficiale, mentre il mezzo, con la squadra e lo staff a bordo, era temporaneamente in sosta, in direzione dell’hotel, due sconosciuti si sono avvicinati colpendo ripetutamente con caschi e bastoni i vetri e la fiancata. Le stesse persone hanno poi seguito e superato in auto il pullman per poi attenderlo e tornare a colpire ancora il mezzo di passaggio. In seguito all’attacco, una vetrata è andata distrutta e parte della fiancata è rimasta sfregiata. A parte la concitazione del momento, nessuno dei calciatori o dello staff è rimasto ferito. Le autorità competenti sono già state contattate per sporgere regolare denuncia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.