Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Le pene attualmente vigenti per questi reati, sono da tempo insufficienti. Bisogna riscrivere con urgenza nuovi articoli al Codice Penale adattando e inasprendo le punizioni. Lo ribadisco: piattaforme petrolifere in disuso e cibo calato dall’alto con elicottero e cure mediche “a sacco”. Stop!
New York – Bronx – primi anni settanta, c’erano gangs formate da giovanissimi che terrorizzavano i piccoli commercianti e dettaglianti nel quartiere dove abitavo. Entravano e devastavano tutto ma solo per incutere timore ed imporre il loro dominio di quartiere non per rapina, i rapinatori quando c’erano agivano da soli. New York adesso non è più quella di quegli anni ma se a Palermo non faranno qualcosa per fermare subito questo fenomeno adottando gli stessi provvedimenti intrapresi anni fa da sindaci come David Dinkins e Rudy Giuliani ci potremmo ritrovare con il tempo nella stessa situazione….
Sono commercianti stranieri rapinati e picchiati da bande di italiani, o per rapine, o per razzismo o perchè si ribellano al pizzo. Da notare come i commercianti bengalesi e altri stranieri si sono ribellati al pizzo, mentre molti commercianti italiani e imprenditori italiani pagavano il pizzo
SCHIFIUUUUUU!
Il solito razzista al contrario.
Ma una proposta intelligente per affrontare un problema, mai?
perfetto esempio di una certa corrente di pensiero che cerca di dimostrare come i problemi di Palermo dipendano dai palermitani e non da chi amministra e nello stesso tempo tese le lodi di ma corrente di pensiero che riassume la teoria orlandiana della cultura dell accoglienza ovviamente dimenticandosi che chi ha , purtroppo, votato questa amministrazione comunale sono quegli stessi elettori denigrati populisticamente da mister Palermo è bella , spero proprio che gli elettori palermitani se ne ricordino e diano un forte segnale di disgusto con il loro voto alle prossime europee
signor francesco,
non serve il modello Giuliani, oggi New York ha il minimo storico di omicidi e reati, grazie al modello di Bill De Blasio, da anni sindaco di News york, il progressista dell’ala sinistra dei democratici americani che ha introdotto un modello efficace di prevenzione del crimine attraverso lavoro, socializzazione, parchi, spazi culturali e ricreativi nei quartieri, inclusione sociale, lotta contro le discriminazioni, solidarietà, welfare, lotta al precariato e alla disoccupazione, diritti sociali e diritti civili.
Si, me lo vedo Ollanno nei panni di Giuliani…al massimo potrebbe fare quello “tutto chiacchiere e distintivo”…
Il soito pregiudizio ideologico del veterocomunista da strapazzo, raid ai danni dei commercianti autoctoni non fanno notizia? Oppure se se ne parla si rischia di essere additati come razzisti?
Vorrei aggiungere a quello che hai scritto che qui a Palermo finchè ci saremo al potere noi della Sinistra attueremo tutte le disposizioni ed iniziative democratiche che vorrà intraprendere il nostro Sindaco Leoluca Orlando, che in quanto a personalità ne ha più di tutti i sindaci newyorkesi messi assieme.
Ma non mi fare ridere! A Palermo cosa ha fatto Leoluca in dieci anni ,lavoro ? Commercio distrutto dalle pedonalizzazioni Ikea non pervenuta decathlon aspettiamo da mesi ultima autorizzazione via Roma scappano le attività commerciali , socializzazione ? Ma di chi è con chi ? Parchi ? Si la favorita con i cinghiali le sue famose piste ciclabili super protette e le prostitute di colore .spazi culturali e ricreativi nei quartieri ? Si vatti a guardare le piazze dello zen e vacci a fare una socializzazione è un po’ di inclusione sociale, lotta contro le discriminazioni ? Si infatti siamo la città con tanti posteggiatori abusivi di colore e richiedenti questua ad ogni supermercato panificio o attività che ancora resiste a Palermo , welfare ma se Palermo la cronaca non parla altro che di tagli alle attività a suo favore , lotta al precariato, questo sì perché a Palermo oramai non si trova più nemmeno un posto di lavoro come precario , lotta alla disoccupazione , leggiti i dati riguardanti reddito di inclusione e reddito di cittadinanza e abbandono della città da parte dei giovani, diritti sociali e civili , si al comune si espone una bella bandiera arcobaleno ma per il resto ti rimando alle questue e ai clochard e ai disperati in strada , ma non ti guardi su i portoni dei palazzi e delle case tutti i vendesi che nessuno “comprasi” la gente vuole vendere e scappare d Palermo Ricordati che noi come sindaco mica abbiamoa bill de blasone questa è la pura verità che tutti conoscono tranne quei pochi che
continuano a blaterare sulle meraviglie del rinascimento culturale
Ricordati che a Palermo mica abbiamo come sindaco Bills de blasio
il sinnaco ollando dice che palemmo è sicura senza delinquenza quindi o mente lui o mentite voi…..lui il sinnaco lo sa farte voi?
no infatti servirebbe il modello “MORI, CESARE MORI”