Paltrinieri lancia la sfida: | "Non vedo l'ora di gareggiare" - Live Sicilia

Paltrinieri lancia la sfida: | “Non vedo l’ora di gareggiare”

Il giovane talento di Carpi scalpita per disputare i 1500 metri stile libero.

rio 2016
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Gregorio Paltrinieri è carico e non vede l’ora di entrare in vasca per disputare la sua gara per eccellenza, i 1500 metri a stile libero. Il giovane fenomeno del nuoto italiano, originario di Carpi, è probabilmente l’ultima speranza per il nostro movimento acquatico a Rio de Janeiro. Un motivo per cui sta attendendo in maniera spasmodica di affrontare soprattutto Sun Yang, assente agli ultimi Mondiali in maniera improvvisa e pronto a dare vita a un duello clamoroso: “Evito ogni tipo di distrazioni, resto solo concentrato sulla gara. Non mi perdo nelle trappole del Villaggio. E non mi faccio contagiare dalle ansie di campioni irraggiungibili o dai risultati degli altri. Voglio confrontarmi col miglior Sun per batterlo: non voglio parlare del suo passato, ma della gara. Tutti sono bravi, chi è qui ha tutte le carte in regola e tutti mi stimolano. Ma molto dipende da me. Ormai ci siamo: non ne potevo più di questa attesa”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *