Palermo – Torna l’evento Panelle&Champagne, il felice incontro tra le bollicine francesi e il cibo di strada palermitano. La sesta edizione si terrà a Palermo il 13 ottobre a partire dalle ore 18 presso la Gam, la Galleria d’Arte Moderna.
È inoltre previsto un ingresso riservato agli operatori del settore (ristoratori, enotecari e sommelier) nella fascia oraria dalle 15.30 alle 17.30 e anche per la sesta edizione il pubblico potrà votare lo champagne ritenuto più buono. Una delle schede di votazione estratta a sorte si aggiudicherà una bottiglia dello Champagne più votato.
Quasi trenta la maison che parteciperanno a questa edizione, confermando ancora una volta che l’evento ideato da Cronache di Gusto e dal Circolo TeLiMar è la più grande degustazione di Champagne mai organizzata nel Sud Italia.
I biglietti possono essere acquistati presso il Circolo TeLiMar (Lungomare Cristoforo Colombo 4977, Addaura), Enoteca Butticè (Piazza San Francesco di Paola 12), Enoteca Picone (Via Marconi 36), Enoteca Il Contalitro (Viale Campania 29). Informazioni ai numeri 091.7726883, 329.7603074
Grazie di tutto, signor Franco, anche a nome dei miei Cari.
Per trent’anni a Palermo è stato un bravo imprenditore, un grande uomo. Ciao Franco
il mio primo panino da bambino alla focacceria S.Francesco fatto da lui che era alle prime armi,amico da una vita ,persona molto educata, buona ,gentile e riservata. Palermo perde una bella persona.Mi mancherai .adesso sarai lassu insieme al mio papa’ che tu rispettavi tanto.Sentite condoglianze alla famiglia. Riposa in pace Franco
L’ho conosciuto tantissimi anni addietro alla Focacceria San Francesco, da quando si è messo in prorio in corso Vittorio Emanuele sono andato sempre da lui per mangiare la focaccia con milza e le altre cose. Sono andato a cenare da lui diverse volte con amici milanesi, romani, veneziani, austriaci e statunitensi per far conoscere e gustare lo Street Food Palermitano di altissima qualità, tutte qualità che Franco sintetizzava con la sua gentilezza, educazione, modestia e tantissima professionalità. Proprio una bravissima persona che mancherà a Palermo e ai Palermitani. Ciao Franco……….ci mancherai….