Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Ed il cane è stato catturato?
dall’articolo sembra di si
Mandateli ai lavori forzati qualunque sia la loro età. Controllo sulla fedina penale dei parenti alla settima generazione. Indennizzo dei danni ai Carabinieri e Polizia e al Comune come danno immagine e fategli pagare la Galera. Esclusione in eterno dalle pubbliche manifestazioni, dagli stadi, e da qualsiasi locale pubblico. STOP!
Gentaglia
voglio sperare che non paghi il cane che era una vittima di questi delinquenti. spero che venga affidato a gente che sa amare gli animali, chiaramente ripetto x le forze dell’ordine che sono state aggredite ma non si puo’ colpevolizzare il cane.