Parcheggiatori abusivi recidivi: scattano due Dacur

Parcheggiatori abusivi recidivi: scattano due Dacur

Giro di vite della Questura di Catania.
IL FENOMENO CRIMINALE
di
1 min di lettura

CATANIA – Nessuna tregua contro i parcheggiatori abusivi in particola modo ai recidivi per i quali sono previste misure sempre più restrittive. 

I poliziotti hanno sanzionato S.F. classe 1973 ben 41 volte. Nonostante i 5 ordini di allontanamento e un avviso orale, l’uomo ha continuato ad esercitare l’illecita attività di taglieggiatore da strada.

Il Questore Mario della Cioppa ha risposto con un Dacur, che è un divieto di accesso alle aree urbane. A S.F. è vietato di accedere per 12 mesi in via Beato Bernardo, via Santa Maria La Grande, incluso Largo Giovanni Paisiello. E inoltre le aree ubicate in prossimità della fermata dell’autobus 504M del trasporto pubblico sito nell’adiacente via Sant’Euplio.

Anche S.F. classe 1960 è stato destinatario del Dacur. Per un periodo di 12 mesi l’uomo non potrà accedere in piazza Borsellino in prossimità dei parcheggi del capolinea Amt. Comprese ulteriori aree di parcheggio ubicate nell’area indicata. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI