Parco giochi vandalizzato | Sala: "Il Comune intervenga" - Live Sicilia

Parco giochi vandalizzato | Sala: “Il Comune intervenga”

La nota del capogruppo di Palermo 2022.

Palermo
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “La Villetta dei Colori di via Pitrè è stata vandalizzata. Su segnalazione di alcuni residenti ho effettuato un sopralluogo e ho trovato alcuni giochi rovinati e un cestino divelto. Chiedo pertanto al Comune di intervenire per rimettere a nuovo la villetta e i giochi”. Lo comunica il capogruppo di Palermo 2022 in consiglio comunale Tony Sala, che aggiunge: “Le periferie già di per sé hanno pochi spazi verdi e attrezzati. Se poi questi non vengono custoditi e curati, il senso di abbandono aumenta. Ricordo – conclude – che l’anno scorso, in occasione delle commemorazioni per Falcone e Borselino, gli studenti dell’istituto comprensivo Mantegna Bonanno hanno piantato un alberello proprio in questa villetta, che si estende per circa 600 metri quadrati”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Chissà come sarà Palermo nel 2022 con la munnizza come oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *