Parente di un dipendente positivo chiude la piscina comunale - Live Sicilia

Parente di un impiegato positivo| Chiude la piscina comunale

La chiusura è prevista per due giorni per intervento straordinario di sanificazione
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Chiusura domani e dopodomani, per un intervento straordinario di sanificazione, per la piscina comunale di viale del Fante. Lo comunica il Comune di Palermo. “È stato deciso oggi pomeriggio dopo che un parente non convivente di un dipendente comunale in servizio presso l’impianto sportivo è risultato positivo al Covid-19. Anche se non convivente e asintomatico, il dipendente comunale è stato posto in isolamento in attesa di conoscere l’esito del tampone già effettuato”. La struttura di viale del Fante sarà riaperta lunedì.

1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ieri martedì 5 agosto i bus AMAT avevano tutti i posti a sedere disponibili. Non ci sono più distanziamenti nelle linee urbane, almeno la metà dei viaggiatori teneva la mascherina abbassata, a naso libero. Il conducente del mezzo ha invitato a indossare bene la mascherina… ma tutto inutile. Lo stesso avviene in chiesa e nei CUP di Unità Sanitarie, nelle chiese, ma meno frequentemente nei supermercati e negozi. Come dobbiamo procedere? Chiamiamo sui mezzi e nei luoghi chiusi il Pronto Intervento? Rivolgersi alle guardie private che dovrebbero sorvegliare serve a poco, vista la testardaggine del popolo palermitano.
    Che fare adesso???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *