Bene Professore.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
avete tutti i mezzi per non farli manco partire dalla libia e invece ve ne stati li a dire che facciamo mamma mia i migranti, arrivano i Mori, nascondetevi la testa sotto la sabbia come gli struzzi
eccola la magistrata comunista che prepara il terreno per l’invasione
Utile cosa sarebbe allora lasciarli gironzolare per le strade…. non avete visto cosa è successo proprio ieri a Lecco? Ma dai…cerchiamo di dare sicurezza ai cittadini invece di aumentare il disordine e l’insicurezza pubblica.
A dimostrare che non ti sei manco degnato di leggere l’articolo basta evidenziare che il dr. Vella, che ha detto cose sacrosante, ancorchè incomprensibili a qualunque leghista medio, è un uomo, quindi, in tutta evidenza non è ‘una magistrata comunista”
non c’ò bisogno dei decreti sicurezza per essere sicuri, non sarebbero necessari basta solo applicare le leggi, solo che qualcuno mi ha detto e devo purtroppo concordare che se arrivi dinanzi ad una corte e sei cittadino ricco non ti devi preoccupare, un modo troverai per trarti d’impaccio, se sei un tipo qualunque allora devi tremare, purtroppo per esperienza personale devo dare atto e ragione a queste parole, non in una causa penale ma civile, dove io sono il soccombente per colpa di una difesa blanda e inesistente, peccato che non c’è la libertà di diferdersi da solo con certi avvocati accanto, ho perso sia la prima, sia l’appello e ha fatto scadere l’appello, nell’ultima sentenza se il mio cognome non si evinceva nel testo iniziale la sentenza era nulla perchè per quanto è stato citato il mio cognome nella sentenza tutte e 5 volte hanno sbagliato completamente e non parlo di vocali finali o di refusi, ma proprio di cognome intero, Sarà stato una rivisitazione di un altra sentenza compilata al pc ed il nome sostituito in quella neanche verificando che sia fatto bene, ebbene se qualcuno si fosse degnato di leggere la documentazione puo’ essere che soccombevo lo stesso ma la legnata sarebbe stata molto ma molto inferiore, purtroppo sono sentenze esecutive e ho dovuto pagare, mi veniva voglia di strozzare il mio avvocato, ho detto **ma lei ha almeno letto la mia documentazione?** il ricorso si fa adducento le giuste motivazioni, non ribadendo le stesse, insomma state attenti al vostro avvocato piu’ che a quello avversario, quello purtroppo sa fare il suo sporco lavoro.
bhe i porti chiusi non hanno fermato gli sbarchi
Ci si augurava che Bonafede, in quanto Ministro della Giustizia, provvedesse al trasferimento di certi giudici di parte dalla procura di Agrigento ad altra sede ma, essendo i 5stelle accoglientisti anch’essi, c’è poco da dire …