Una vergogna che la maggioranza vota contro una riforma epocale aspettata da 30 anni ... lavoratori che da 20 e 30 anni fanno 78 giornate che non possono comprare una casa o semplicemente sopravvivere...politica insensibile ai problemi dei siciliani . degli agricoltori colpiti dalla siccità ...dei lavoratori precari per tutta la vita ...vogliono distruggere il tessuto economico agricolo ...vergogna ci avete rubato la possibilità di avere dei figli una casa un lavoro....non si può sopravviverr con 78 giorni e neanche con 151 .... SIAMO STANCHI DI SOPRAVVIVERE VOGLIAMO VIVERE
Generoso come è penso che devolverà in beneficienza quanto percepirà.
Pulcinella cavalca lo Stivale e rende l’elezione del presidente della repubblica, uno dei momenti più rappresentativi e significativi dettati dalla Costituzione, una farsa parlamentare che squalifica l’Italia e gli italiani e che fa dei cosiddetti rappresentanti del popolo che sostengono il governo in carica dei mercenari della peggiore specie.
Vergognaaaaa
Prima No… Adesso Si
… Dirà… Per il bene del paese!
Cumannari è mejjiu di fare l’amore!!!
Spero che gli elettori,tutti, ricorderanno questa ridicola sceneggiata alle prossime elezioni.
Provo solo vergogna ad essere rappresentato da questi soggetti! I peggiori politici dal dopo guerra! Vabbè che qui da noi non si scherza nemmeno!
Onore al nostro Presidente .
Disonore come è stata gestita la
la votazione ai nostri rappresentanti
Lo spettacolo che abbiamo offerto all’Europa e al mondo è da avanspettacolo. Se questa “piece ”
fosse stata recitata in un altra parte del mondo , l’indignazione della gente, si sarebbe fatta sentire .
Ma noi siamo italiani , pizza e mandolino , o meglio “siamo una
se!plice espressione geografica ”
Mai una espressione di così azzeccata .
nulla cambierà, le tasse amenteranno, le bollette pure, gli sbarchi proseguiranno etc etc, le ditte e imprese chiudono come una moria di pesci, e noi stiamo alla finestra a imprecare…….