Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Generoso come è penso che devolverà in beneficienza quanto percepirà.
Pulcinella cavalca lo Stivale e rende l’elezione del presidente della repubblica, uno dei momenti più rappresentativi e significativi dettati dalla Costituzione, una farsa parlamentare che squalifica l’Italia e gli italiani e che fa dei cosiddetti rappresentanti del popolo che sostengono il governo in carica dei mercenari della peggiore specie.
Vergognaaaaa
Prima No… Adesso Si
… Dirà… Per il bene del paese!
Cumannari è mejjiu di fare l’amore!!!
Spero che gli elettori,tutti, ricorderanno questa ridicola sceneggiata alle prossime elezioni.
Provo solo vergogna ad essere rappresentato da questi soggetti! I peggiori politici dal dopo guerra! Vabbè che qui da noi non si scherza nemmeno!
Onore al nostro Presidente .
Disonore come è stata gestita la
la votazione ai nostri rappresentanti
Lo spettacolo che abbiamo offerto all’Europa e al mondo è da avanspettacolo. Se questa “piece ”
fosse stata recitata in un altra parte del mondo , l’indignazione della gente, si sarebbe fatta sentire .
Ma noi siamo italiani , pizza e mandolino , o meglio “siamo una
se!plice espressione geografica ”
Mai una espressione di così azzeccata .
nulla cambierà, le tasse amenteranno, le bollette pure, gli sbarchi proseguiranno etc etc, le ditte e imprese chiudono come una moria di pesci, e noi stiamo alla finestra a imprecare…….