Parte a Palermo la raccolta generi|di prima necessità per Lampedusa - Live Sicilia

Parte a Palermo la raccolta generi|di prima necessità per Lampedusa

l'iniziativa di sinistra e libertà
di
1 min di lettura

“La scandalosa solitudine in cui il Governo e la Regione Siciliana hanno lasciato operatori, cittadini e migranti a Lampedusa rischia di provocare un disastro umanitario e sanitario nell’Isola. L’urgenza di consegnare a Lampedusa generi d’emergenza quali coperte, vestiario, scarpe e soprattutto prodotti per l’igiene (sapone,shampoo, bagnoschiuma) ci chiama a sopperire all’inadeguatezza della macchina messa in piedi dalle Istituzioni”.

“Per questo il comitato provinciale di Sinistra e Libertà mette a disposizione la propria sede di Via Schioppettieri 8 ( incrocio via Roma -C.so Vittorio Emanuele I) a Palermo per la raccolta . Chi vorrà contribuire potrà consegnare il materiale raccolto a partire da martedì 29 dalle ore 16,00″. Lo rende noto il coordinamento provinciale di Palermo di SeL.

Oltre alla sede di via Schioppettieri 8 altri centri di raccolta sono stati allestiti presso il Laboratorio Zeta ( via Arrigo Boito 7 ) e il circolo Arci Malaussene (Piazzetta Resuttano 4). Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito provinciale di Sinistra e Libertà www.selpalermo.org


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI