Parte la raccolta differenziata| Il sindaco: “Una svolta”

di

17 Marzo 2013, 22:10

1 min di lettura

PIANA DEGLI ALBANESI (PALERMO) – Dal 15 aprile la raccolta differenziata arriva anche a Piana degli Albanesi: l’iniziativa è stata illustrata presso l’aula consiliare del comune alla presenza del sindaco Scalia, dell’assessore al ramo Matranga e della la giunta, oltre al consulente del Sindaco Abbruscato e ai rappresentanti dell’Ato Palermo 2.

“Per Piana è una svolta culturale – ha detto il sindaco – è una delle questioni più importanti quando si parla di ambiente: separare i rifiuti per tipologia non è soltanto un impegno semplice che richiede un impegno minimo, ma anche un’azione che contribuisce a quel senso civico per creare condizioni ambientali migliori”.

Articoli Correlati

L’assessore Matranga ha inoltre comunicato che in collaborazione con l’Anfe Sicilia sarà attivata una campagna informativa sulle modalità d’attuazione della raccolta. All’incontro erano presenti oltre ai consiglieri comunali, anche alcune associazioni di volontariato come la Misericordia, gli scout, le scuole e i commercianti, oltre ad un’ampia rappresentanza della cittadinanza.

 

Pubblicato il

17 Marzo 2013, 22:10

Condividi sui social