"Partecipate, mancano i budget| e i piani industriali" - Live Sicilia

“Partecipate, mancano i budget| e i piani industriali”

"Il Ncd ha chiesto di remare in un senso per uscire fuori dal guado e invece la comunità d'intenti è stata scambiata per qualcosa di diverso".

scarpinato (ncd)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Nonostante le innumerevoli iniziative finalizzate ad esortare l’Amministrazione attiva ad un coinvolgimento nelle varie emergenze della città di un’opposizione costruttiva, ancora una volta si registra un silenzio che ormai è diventato una consuetudine nel proprio modus operandi”. Questo quanto si legge in una nota del consigliere di Ncd Francesco Scarpinato. “In terza commissione attendiamo ancora i budget e i piani industriali delle aziende partecipate per l’anno 2014 – continua il consigliere – l’anno scorso è stata la stessa cosa ad esclusione di Sispi. Ricordo che, come sostenuto dal Sindaco durante la relazione annuale, le partecipate sono il focal-point di questa amministrazione, ci accingiamo ad una fase importante che è quella del bilancio e questa volta punteremo dritto alle criticità che peraltro sono state sollevate dai revisori dei conti già nella relazione di competenza. Il Ncd ha chiesto di remare in un senso per uscire fuori dal guado e invece la comunità d’intenti è stata scambiata per qualcosa di diverso. Chiederò al più presto un confronto con tutta la terza commissione ponendo al centro dell’agenda il mancato invio della documentazione in parola”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI