Partinico, i consiglieri Lo Baido e Centineo aderiscono alla Dc

Partinico, i consiglieri Lo Baido e Centineo aderiscono alla Dc

Nuovi ingressi nel partito di Cuffaro

PARTINICO (PALERMO) – I consiglieri comunali di Partinico, Mauro Lo Baido e Gloria Centineo, hanno deciso di aderire alla Democrazia Cristiana.

“Lavoreremo nell’interesse della collettività”

“Abbiamo deciso di sposare questo progetto politico perché la Democrazia Cristiana riassume quei valori identitari basata sui principi della giustizia sociale, dell’etica e della solidarietà – dichiarano Lo Baido e Centineo -. All’interno del consiglio comunale lavoreremo così come abbiamo sempre fatto responsabilmente nell’interesse della collettività”.

“Proseguiamo nell’ottica del radicamento”

Totò Cuffaro, invece, commenta così: “Anche all’interno del Consiglio comunale di Partinico è presente la
Democrazia Cristiana. Con gli ingressi dei due consiglieri si rafforza, così, la presenza del partito all’interno dell’amministrazione. Il partito prosegue nell’ottica del radicamento e del rinnovamento proponendo all’interno dei vari consigli comunali donne e giovani, disponibili sempre a lavorare per il bene della comunità”.

“Possono rappresentare un valore aggiunto”

Nuccia Albano, assessore regionale alla famiglia, dice: “Fin da subito ho avvertito nei due consiglieri comunali della maggioranza la voglia di spendersi in un partito liberale, moderato, cristiano e democratico, del quale condividono valori e principi. Lo Baido e Centineo possono rappresentare un valore aggiunto all’interno della Dc, grazie al loro mix di esperienza e gioventù”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI