Partinico, spaccio di droga| In manette pregiudicato 31enne

Partinico, spaccio di droga| In manette pregiudicato 31enne

di Loredana Badalamenti A finire nella rete delle forze dell'ordine è il 31enne Claudio Candela, pregiudicato di Partinico fermato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

PARTINICO – Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Capaci, guidati dal comandante Giovanni Lipomi, hanno arrestato un pregiudicato di Partinico.

Si tratta di Claudio Candela, 31 anni, con piccoli precedenti penali alle spalle. Dopo una serie di indagini, servizi di pedinamenti e appostamenti che hanno portato i militari capacensi sulle sue tracce, i carabinieri, considerata l’extraterritorialità del soggetto, hanno operato in collaborazione con i colleghi della stazione di Borgetto, fino ad arrivare alla perquisizione domiciliare, eseguita questa mattina, nell’abitazione dell’uomo.

I carabinieri hanno rinvenuto circa 200 grammi di marijuana, trovata già essiccata e confezionata in dosi, pronta per essere immessa nel mercato e banconote di vario taglio, per un totale di circa 1000 euro, ritenute provento dell’attività illecita. La sostanza stupefacente verrà adesso sottoposta agli esami di laboratorio per valutare l’eventuale correlazione con altre partite di droga recentemente scoperte dalle forze dell’ordine nel territorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI