"Catania m...a" |Lo striscione fa infuriare i tifosi - Live Sicilia

“Catania m…a” |Lo striscione fa infuriare i tifosi

La lettera di un tifoso irritato dallo striscione comparso nel corso della partita fra il Catania e la Juve Stabia. Inviateci le vostre segnalazioni a redazione@livesiciliacatania.it

riceviamo e pubblichiamo
di
1 min di lettura

CATANIA – “Catania m…a”, un cartello non gradito dai catanesi spicca tra i tifosi dello Juve Stabia. Alfio Papa, tifoso del Catania, ha inviato una lettera alla nostra redazione. “Sono un Tifoso del Catania – esordisce il tifoso catanese – rispettoso di tutte le altre squadre, specie di quelle che ci rispettano, non ammetto l’odio razziale e la mancanza di rispetto nei confronti di chicchessia”. “Sto guardando la partita Juve Stabia – Catania, durante la pausa, il cameraman della TV Elevensports – Diretta Streaming, ha continuato per alcuni minuti imperterrito ad inquadrare la tifoseria della Juve Stabia, con in bella mostra uno striscione riportando la dicitura ‘CATANIA MERDA’. Oltre a percepire una demenza nel soggetto che teneva lo striscione in bella mostra, non posso non accettare che il cameraman e la TV in questione mandino in onda queste immagini indegne ed offensive. Dette immagini, non solo offendono la squadra, ma soprattutto offendono la città di Catania ed i suoi abitanti tutti… Tale scempio è da sanzionare, individuando il soggetto che si è prestato a tutto ciò”, conclude la lettera.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI