Pasqua e solidarietà |Il progetto dei Vigili del Fuoco

Pasqua e solidarietà |Il progetto dei Vigili del Fuoco

Le prime attività nei reparti pediatrici degli ospedali Garibaldi, Cannizzaro e Policlinico di Catania.

"Un autopompa in corsia"
di
1 min di lettura

CATANIA – Si é svolta, oggi, nei locali del Centro Polifunzionale dei Vigili del fuoco di Catania, la conferenza di presentazione del progetto “Un’autopompa in corsia”. Il progetto si propone di portare qualche sorriso e un po’ di spensieratezza tra le corsie degli ospedali pediatrici catanesi e delle strutture di assistenza di minori. Domani, sabato 26 marzo, si svolgeranno le prime attività nei reparti pediatrici degli ospedali Garibaldi, Cannizzaro e Policlinico di Catania.

Nell’occasione verranno distribuite, ai bambini, delle uova pasquali di Telethon e di altre uova pasquali, messe a disposizione per il progetto da una nota azienda della provincia catanese. É stata altresì inaugurata una pagina Facebook dedicata al progetto, nella quale verranno puntualmente riportate tutte le iniziative che verranno promosse e realizzate.

L’iniziativa è particolarmente sentita dal personale del Comando dei Vigili del Fuoco di Catania che l’ha ideata, proposta e promossa e che vi parteciperà spontaneamente, impegnando il proprio tempo libero

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI