Taormina, Favignana e Giardini-Naxos sono tra le principali località di mare richieste nella settimana di Pasqua. Secondo Casa.it (www.casa.it), che ha analizzato le richieste degli italiani per le case vacanza nella settimana di Pasqua, considerando un bilocale per quattro persone, il 51% punterà alle località balneari, complice bel tempo e temperature miti, mentre la restante parte si sposterà più o meno equamente verso altre destinazioni. La più costosa è Taormina (546 euro a settimana per l’affitto medio di una casa vacanza), seguita da Favignana (350), Giardini-Naxos (476), San Vito Lo Capo (399) e Lipari (315). Per chi invece non ama il mare e preferisce le “città d’arte”, Palermo (336 euro) è la meta per eccellenza, al quinto posto nella classifica nazionale.
Pasqua in Sicilia | Quanto si paga

I prezzi più alti a Taormina.
La festa
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Commenti