Passalacqua Ragusa, rinviata la gara contro Broni per Covid

Passalacqua Ragusa, rinviata la gara contro Broni per Covid

La positività di alcune ragazze del club siciliano hanno portato al rinvio della gara
BASKET FEMMINILE
di
1 min di lettura

RAGUSA – Brutte notizie per la Passalacqua Ragusa che, a causa del Covid, non potrà essere di scena a Broni per quella che sarebbe stata la sesta giornata di campionato. I positivi, così come comunicato dalla società in settimana, erano otto.

A darne l’ufficialità è la stessa Passalacqua Ragusa che scrive: “Come da nostra richiesta, a seguito della situazione epidemiologica con cui sta facendo i conti squadra e staff, è stata rimandata a data da destinarsi la gara di domenica prossima che avremmo dovuto disputare a Broni. Cogliamo l’occasione per ringraziare la società lombarda che ha accettato la nostra richiesta, ben capendo e rispettando il momento che stiamo attraversando: un momento in cui è necessaria la collaborazione e la solidarietà di tutte le società, che devono cooperare affinché si possa gareggiare nella massima sicurezza e nel rispetto dei veri valori sportivi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI