Paternò, ancora caos rifiuti |Si attende sblocco dei pagamenti - Live Sicilia

Paternò, ancora caos rifiuti |Si attende sblocco dei pagamenti

Non sarebbe ancora pervenuto alla Dusty il pagamento delle quote da parte del Comune.

Netturbini senza stipendio
di
0 Commenti Condividi

PATERNO’ – Potrebbe risvegliarsi tra i rifiuti anche domani la città di Paternò. A oggi non sarebbe, infatti, risolta la questione dei pagamenti da parte del Comune nei confronti della Dusty, l’impresa che ha in appalto la gestione dei servizi di nettezza urbana. Una situazione, dunque, che permane critica nonostante proprio ieri il sindaco Nino Naso avesse assicurato che i versamenti sarebbero stati eseguiti nella giornata di oggi.

Nel dettaglio, il Comune non avrebbe ancora corrisposto le quote dovute alla ditta in relazione ai mesi di marzo e aprile. Arretrati che peserebbero a tal punto da aver finora impedito alla Dusty di erogare lo stipendio di giugno ai lavoratori. Questi ultimi hanno deciso di incrociare le braccia in segno di protesta e di non effettuare il regolare servizio di raccolta già da tre giorni a questa parte. Forse, il mandato di pagamento nei confronti della ditta verrà emesso oggi. Intanto, qualora la situazione non dovesse mutare, considerate anche le alte temperature di questi giorni, si profila il rischio di un’emergenza sanitaria. E non sarebbe di certo la prima volta. Al contrario, accade in una città dove la questione rifiuti appare da sempre perennemente irrisolta.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.