Paternò, travolge un pedone |Positivo all'alcol test - Live Sicilia

Paternò, travolge un pedone |Positivo all’alcol test

La macchina è stata sequestrata e all’automobilista è stata ritirata la patente di guida. 30 giorni di prognosi per il 18enne vittima dell'incidente.

Denunciato dai carabinieri
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – I Carabinieri di Paternò hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Catania M. G., 42enne, di Paternò, per guida in stato di ebbrezza. Ieri sera, l’uomo mentre percorreva via Emanuele Bellia alla guida di una Fiat Uno investiva un pedone. Il 18enne, che ha riportato un politrauma,  è stato immediatamente soccorso e trasportato alll’Ospedale S.S. Salvatore di Paternò . La prognosi è di 30 giorni.

I militari, immediatamente intervenuti sul posto, hanno fatto i relativi accertamenti ed hanno riscontrato che l’autovettura era sprovvista di revisione e che il 42enne era positivo all’esame dell’ etilometro, con tasso pari a 2,69 g/l. La macchina è stata sequestrato e all’automobilista è stata ritirata la patente di guida.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.