Patrizia Maltese eletta | segretaria del Pdci Catania - Live Sicilia

Patrizia Maltese eletta | segretaria del Pdci Catania

Elio Bosco è stato, invece, confermato presidente del Comitato federale.

Il Congresso dei Comunisti italiani
di
4 Commenti Condividi

CATANIA. Patrizia Maltese è la nuova segretaria provinciale del Partito dei Comunisti italiani di Catania. L’ha eletta il congresso provinciale, che si è svolto oggi e si è concluso con l’elezione del Comitato federale e del Comitato dei garanti, oltre che dei delegati al congresso nazionale che si terrà a Chianciano dal 19 al 21 luglio. Il congresso ha anche nominato tesoriere Concetto De Luca, che già aveva ricoperto l’incarico nella precedente segreteria provinciale.

Elio Bosco è stato confermato presidente del Comitato federale, di cui fanno parte – oltre a Bosco e Maltese – Orazio Licandro, Marco Musumeci, Giacomo Palazzolo, Salvatore Torregrossa, Concetto De Luca, Maria Sangiorgio, Salvatore La Rosa, Tommaso Medici, Giovanni Caruso, Maurizio Marino, Rita D’Amico, Marzia Cristaldi, Tina Bonaventura, Iolanda Rapisarda, Maria Currò, Piero Felice, Carmelo Alaimo, Salvo Di Grazia, Irina Cassaro, Amalia Zampaglione, Sebastiano Romano, Carmelo Urzì, Cinzia Petralia, Laura Buggiani, Giuseppe Alì, Cristina Bonfante, Maria Curcio, Rosy Lo Coco, Giulio Longo, Pippo Sofia, Giancarlo Macelli, Mario Zito, Alessandro Romano.

La Commissione di garanzia è composta da Carmelo Lagona, Salvo Cannata, Donato Scimone, A Chianciano, a rappresentare il partito catanese, andranno Orazio Licandro, Patrizia Maltese, Salvatore Torregrossa, Tommaso Medici, Elio Bosco. Delegati supplenti sono Marco Musumeci e Maria Sangiorgio. Al congresso hanno portato i saluti Francesco Marano, in rappresentanza del sindaco di Catania Enzo Bianco, Manlio Di Mauro e Pierangelo Spadaro di Sel, la responsabile provinciale di Azione civile Genny Mangiameli, Riccardo Cavallo di Alba, Patrizia Mauro e Saverio Fichera di Arcigay.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    quantomeno curioso che un partito in fase di smobilitazione come il Pdci, trovi il tempo per eleggere nuovi organismi territoriali. Misteri della politica!

    Li trovo patetici. Dopo il fallimento dichiarato più di venti anni fa, si riuniscono in un numero maggiori di quanto visto in Piazza Rossa a Mosca. Velleitari di una ideologia nostalgica e senza futuro.

    elio bosco è l’assessore di Bianco? Mah!!

    Antonio…ma la tua ignoranza dove arriverà….Elio Bosco non è L’ing. Bosco (Assessore del sindaco)….mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.