Patron Capillo sprona il 7Scogli: | "Dobbiamo continuare a vincere" - Live Sicilia

Patron Capillo sprona il 7Scogli: | “Dobbiamo continuare a vincere”

Il presidente della formazione siracusana è contento per le ultime vittorie ottenute dai suoi ragazzi: " I ragazzi si stanno preparando bene e finalmente stanno assimilando il gioco del mister Aldo Baio".

pallanuoto - serie a2
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – Dopo l’inizio in salita, con 0 punti nelle prime tre gare, la C.C 7Scogli ha ottenuto due vittorie consecutive, che danno morale e serenità alla squadra, allontanando il fantasma dei play­out. Nel prossimo weekend, la squadra siracusana giocherà in trasferta contro l’ultima in classifica, la Promogest, ancora a secco di punti, e quindi spera in un altro risultato positivo. In esclusiva per LiveSicilia Sport ha parlato il presidente della 7Scogli, Marco Capillo: ”All’inizio abbiamo pagato il salto di categoria, dopo la storica promozione dell’anno passato. I ragazzi però si stanno preparando bene e finalmente stanno assimilando il gioco del mister Aldo Baio, tecnico preparato che ho voluto fortemente per gestire la mia squadra e i risultati cominciano a premiarlo. Sabato incontreremo una squadra alla nostra portata, cercheremo di non sottovalutarla e di dare il massimo per ottenere la terza vittoria, come si dice non c’è due senza tre”. Capillo poi si concentra sugli obiettivi stagionali della formazione siracusana, senza fare troppi voli pindarici: “Noi puntiamo alla salvezza, non ci poniamo degli obiettivi più alti, giochiamo partita dopo partita cercando di vincerle tutte. A mio avviso le favorite per l’approdo in serie A sono l’Item Nuoto Catania, nonostante un avvio non proprio brillante, e la N.C Civitavecchia, che sono una spanna sopra le altre, ma sono ottimista sull’operato della mia squadra e spero che l’anno nuovo ci porti grandi soddisfazioni”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *