Paura in via Imperatore Federico| Incendio in un appartamento - Live Sicilia

Paura in via Imperatore Federico| Incendio in un appartamento

In salvo la famiglia che abita nell'appartamento al secondo piano. Sul posto la polizia e i vigili del fuoco.

Palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – A fuoco un’abitazione nella zona residenziale della città. Le fiamme sono divampate al civico 27 di via Imperatore Federico, in un appartamento al secondo piano abitato da una famiglia.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale e la polizia: il nucleo familiare era già uscito in strada e si è messo in salvo, evacuate anche le abitazioni vicine per evitare ogni pericolo. Sul posto, per precauzione, pure un’ambulanza del 118.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato. Le fiamme sarebbero divampate per cause accidentali. Due settimane fa un incendio era scoppiato nella centralissima via Dante, nell’appartamento abitato da una donna che è stata salvata dai vigili del fuoco. Le fiamme avevano avuto origine dalla cucina.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.