Troppi dirigenti e quadri ben pagati e che non decidono o fanno nulla rispetto ai loro stipendi in quanto amici degli amici. Peccato che i tagli non riguarderanno costoro
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
ASSESSORE FERRANDELLI QUANNDO E QUANTO TEMPO DEVE PASSARE PRIMA CHE LA SMETTIATE DI " COPRIRE " DIPENDENTI POCO TRASPARENTI INADEGUATI E ATAVICAMENTE RADICATI AL CANILE, E DIRIGENTE INADATTO E MOLTO POCO CAPACE????
I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)
Un piano assurdo ..come sempre e inquinante ..
Ha cambiato più partiti lei che mutande io
Strano, tal razza è sempre così puntuale? Al punto che Nullo lo ha richiamato malgrado fosse chiacchierato, per non dire altro, per le note vicende di spalmature varie. Come potevamo privarci di questo scienziato!
Con il miliardo e più di euro che eroga ogni anno la Regione alle aziende ospedaliere dell’isola dovremmo avere come minimo strutture pari se non migliori di quelle cantonali svizzere……
la politica denuncia se stessa?
Sicilia da terzo mondo. Da sempre. Con Agrigento fanalino di coda è fuori classifica. Tuttavia questo Stato e questa Regione, spendono carrettate di milioni per la cosiddetta accoglienza.
Scusate ma i vertici della sanità negli ultimi 10 anni non sono stati occupati da esponenti della cosiddetta categoria protetta della legalità?
però i miliardi per tamponare i paracarri e per le mascherine quelli si che si trovano sempre…
Fosse solo questo. Mezza Sicilia con l’acqua razionata tutto l’anno, i territori devastati da fuoco in estate e da frane in inverno a causa della mancata manutenzione. Strade, ponti e viadotti in condizioni pietose e ferrovia con tempi antidiluviani e vogliono fare il ponte. Cosi chi arriva in Sicilia in dieci minuti potrà subito toccare per mano l’arretratezza in cui viviamo.
Dicono : ma fare il ponte non esclude poter fare il resto!!!
Buffoni, sono 50 anni che attendiamo miglioramenti e ora li farebbero in contemporanea al ponte!!!!