Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


oramai sono ridotti ad ascoltare
Lucio Dalla – Disperato erotico stomp
Stia sereno Losacco arriveranno e arriveranno in molti sia dirigenti, sindaci, assessori deputati regionali e tanta tanta gente comune quella che vota e cerca voti perché crede in Matteo Renzi. Al PD lasciamo volentieri gli ultimi sovietici e poi Lupo Cracolici e Miceli il quale dovrà andare a cercare voti per i 5 stelle.
Prima o poi si dovrà votare e saranno guai seri
In Italia esiste una sola assoluta priorità, tenere lontani Matteo Salvini e Lega da qualsiasi posizione di potere, fosse anche un semplice consiglio di quartiere. E per ottenere ciò da renziano di Italia Viva (ex PD) sarei disposto ad allearmi con tutti, perfino con il demonio.
Siete la vergogna delle poltrone.