Pd e Movimento 5 stelle insieme ad Adrano: sostegno a Calambrogio

Pd e Movimento 5 stelle insieme ad Adrano: sostegno a Calambrogio

Giovedì l'annuncio in conferenza stampa
AMMINISTRATIVE
di
2 Commenti Condividi

ADRANO (CATANIA) – Il modello Termini Imerese e Caltagirone anche ad Adrano, cittadina in provincia di Catania in cui Partito democratico e Movimento cinque stelle hanno stretto una intesa per le Amministrative. I dem e i pentastellati, insieme con alcune forze civiche, domani, alle 9.30, presenteranno alla stampa la candidatura a sindaco di Vincenzo Calambrogio.

In campo Calambrogio

L’incontro con la stampa si terrà in piazza Mercato (ex Pescheria). “Lo schema già attuato a Termini Imerese e a Caltagirone viene dunque proposto anche ad Adrano dall’unione di intenti del segretario regionale del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo, e dell’europarlamentare del Movimento cinque stelle Dino Giarrusso”, recita una nota del Pd. Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre allo stesso Calambrogio, al segretario regionale Pd e all’eurodeputato M5s anche Salvatore Sidoti, della lista civica ‘Azione Civica’, Pina Pellegriti, della lista ‘Adrano Dinamica Bene Comune’, e Pierpaolo Montalto, segretario provinciale di Sinistra italiana. Tra i presenti la senatrice Nunzia Catalfo e Angelo Villari, segretario della Federazione provinciale Pd di Catania. Calambrogio, 66 anni, componente della direzione regionale del Pd, professore in pensione, è un volto noto ad Adrano. Nel 2014 è stato assessore comunale, in precedenza è stato anche consigliere comunale e presidente del consiglio comunale.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    PD e Stallati insieme da NON VOTARE

    Dio li fa e Dio li accoppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.