Pd, Furlan: "Lotta al precariato e più diritti all'infanzia" - Live Sicilia

Pd, Furlan: “Lotta al precariato e più diritti all’infanzia”

Le proposte della capolista al Senato del Pd per la Sicilia Occidentale,
"VINCONO LE IDEE"
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Più asili nido e più diritti all’infanzia perché non è più concepibile che in un paese civile una donna debba scegliere tra lavorare o occuparsi dei propri figli”. Lo ha detto AnnaMaria Furlan, capolista al Senato del Pd per la Sicilia Occidentale, intervendo all’iniziativa “Vincono le idee”, promossa e organizzata dal capogruppo del PD all’Ars, Giuseppe Lupo, da Teresa Piccione, candidata alla Camera dei Deputati e vicepresidente del consiglio comunale di Palermo, e dal candidato all’assemblea regionale, Mario Giambona”.
“La nostra priorità -aggiunge- è investire anche nella pubblica amministrazione per togliere dal precariato migliaia di lavoratori, garantire il diritto ad una sanita’ pubblica efficiente e puntare sui giovani, creando prospettive occupazionali per impedire la migrazione dei talenti”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.