Pd, l'attacco di Franco Ribaudo | "Presa abusiva della segreteria" - Live Sicilia

Pd, l’attacco di Franco Ribaudo | “Presa abusiva della segreteria”

La mozione Zingaretti non parteciperà alla '"arsa"  della convenzione provinciale.

CAOS NEL PARTITO
di
1 min di lettura

“La mozione Zingaretti non partecipa alla ‘farsa’ della convenzione provinciale che si terrà oggi a Palermo, ritenendola ‘irregolare'”. A dirlo è Franco Ribaudo, rappresentante provinciale della mozione Zingaretti per la Sicilia.

“Ad oggi infatti – prosegue – non si conosce il risultato definitivo dei congressi di circolo, e conseguentemente i delegati che avrebbero diritto a partecipare alla convenzione. Inoltre non sono stati esaminati e sono ancora pendenti i numerosi ricorsi avanzati per le irregolarità commesse nelle procedure di convocazione dei congressi di circolo. Tutto ciò inficia la validità della convenzione di oggi che è frutto dell’arroganza manichea di questo neo-gruppo faraoniano di ‘rancorosi autonominati’ già visti all’opera nella presa abusiva della segreteria regionale”.

“Puntiamo dritti alle primarie del 3 marzo – conclude – per la svolta decisiva con la vittoria di Zingaretti per ripartire anche in Sicilia con un nuovo Pd”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI