Pellegrini-Magnini,| ritorno di fiamma a Jesolo - Live Sicilia

Pellegrini-Magnini,| ritorno di fiamma a Jesolo

E' durata poco la rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due campioni di nuoto, dopo l'addio dello scorso maggio, sono stati nuovamente paparazzati insieme dal settimanale "Chi" sulla spiaggia di Jesolo. Gli scatti pubblicati sul magazine diretto da Alfonso Signorini non lasciano dubbi: l'amore, suggellato da un bacio rovente in acqua, è più forte che mai. La Pellegrini ha poi postato su Twitter il video della canzone di Emma Marrone "Dimentico tutto" accompagnato dalla didascalia "Non potrebbe essere più vero". Una romantica dedica che ha anticipato il dietrofront sentimentale della campionessa ritornata tra le braccia del suo ex. Si sussurra che Federica non sia rimasta del tutto indifferente al regalo ricevuto da Magnini in occasione del suo venticinquesimo compleanno: 125 rose rosse.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *