Pellegrino: "Non so se resto | Coi tifosi in curva si vinceva" - Live Sicilia

Pellegrino: “Non so se resto | Coi tifosi in curva si vinceva”

L'allenatore ad interim del Catania si rammarica per l'assenza degli ultras in curva durante il match contro il Brescia. E sul futuro non si sbilancia: "Potrei restare, oppure no: per me l'importante è dare il massimo".

calcio - serie b
di
1 min di lettura

CATANIA. Le parole a fine match di mister Maurizio Pellegrino: “Io sono convinto che se oggi ci fosse stato il sostegno che siamo abituati ad avere a Catania, oggi avremmo vinto. Avremmo stravinto. Io sono stato chiamato lo scorso anno a fare le ultime sei parte in Serie A: e mi sembra che quello che con la squadra abbiamo fatto sia degno di rispetto. Sono stato richiamato un giorno prima della partita col Brescia: gli rimetto la faccia e non ho nessun problema perché da professionista ritengo che occorra sbracciarsi le maniche e fare di tutto. Quindi, traghettatore, una partita, mezza partita: non m’importa io continuerò a fare tutto il possibile”.

Sul suo futuro, Pellegrino non si sbilancia: “Può darsi che io domani sia sostituito da un altro allenatore: può darsi anche di no. Io darò il massimo per ottenere più punti possibile. Non parlo di mercato perché non ho mai parlato o accampato scuse una sola volta, quando mi sono venuti a mancare giocatori. Non l’ho mai fatto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI