Per tradire le donne scelgono uomini con la "pancetta" - Live Sicilia

Per tradire le donne scelgono uomini con la “pancetta”

Addominale scolpito addio. Un sondaggio, condotto da un sito specializzato in relazionali extraconiugali, rivela che è l'uomo con la "pancia" ad attrarre le fedifraghe

IL SONDAGGIO
di
6 Commenti Condividi

Uomini con la “pancetta” alla riscossa. Per tradire le donne preferiscono qualche centimetro di carne in più al tanto vituperato ventre tartarugato. A rivelarlo è un sondaggio effettuato dal portale Incontri-ExtraConiugali.com che ha intervistato un campione di 1.000 iscritte. Una buona notizia per chi non ha tempo e voglia di frequentare una palestra o assoldare un personal trainer alla ricerca dell’addominale perfetto.

Il 47% delle fedifraghe interpellate ha confessato di non amare l’uomo eccessivamente dedito alla cura di sé. Stando ai risultati della ricerca, il maschio che trascorre troppe ore in palestra ha poco tempo da dedicare alla propria amante. A pensarla diversamente è il 34% delle traditrici che, nella scappatella, punta innanzitutto all’estetica: la tartaruga è una qualità irrinunciabile dell’uomo prescelto per “cornificare” il partner. Uno scarno 19% si lascia invece trasportare dalle sensazioni, ritenendo che il tradimento sia principalmente un fatto emozionale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Era ora che venisse proclamato un riconoscimento alla nostra categoria!

    IO c’ho’ na’ panza…………!!!!!!!

    panzè tua panzè mia (w l’amour)

    uomini di panza uomini di sustanza

    A panza è putienza! ahahahahahah

    UOMO DI PANZA SONO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *