Incidente fra scooter e auto dei vigili| Due feriti trasferiti al Civico - Live Sicilia

Incidente fra scooter e auto dei vigili| Due feriti trasferiti al Civico

Ennesimo incidente nella giornata di oggi a Palermo. Si è verificato in via Archirafi, nella zona della stazione centrale. Feriti i due passeggeri di una Vespa Piaggio 125 che si è scontrata contro una macchina dei vigili urbani (nella foto).

VIA ARCHIRAFI
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente stradale nel tardo pomeriggio tra un’auto della polizia municipale e una Vespa 125 Piaggio. Lo scontro è avvenuto in via Archirafi, all’altezza del civico 15 e a due passi dalla facoltà di Matematica: due i feriti che sono stati trasportati all’ospedale Civico dall’ambulanza del 118 arrivata sul posto. Si tratta del conducente dello scooter e del suo passeggero, due uomini di 38 e 42 anni che hanno riportato diversi traumi a gambe e braccia, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Sul posto, oltre ai soccorsi, gli uomini dell’Infortunistica, la circolazione nella zona, tra corso dei Mille e via Lincoln, risulta rallentata. Ma nel pomeriggio si sono verificati altri quattro incidenti. Tre in viale Regione Siciliana: uno sulla corsia centrale nei pressi del ponte Corleone, un altro vicino all’ex rotonda di via Oreto ed ultimo, in ordine di tempo, uno scontro tra due auto all’altezza di via Perpignano, in direzione Catania.

Poco prima, al Foro Italico, a schiantarsi sono stati un altro motociclo ed una utilitaria, ma nessuno dei conducenti ha riportato ferite gravi. Numerose le difficoltà, da parte delle auto della polizia municipale, nel raggiungere i diversi punti in cui si sono verificati i sinistri, in seguito alla manifestazione nel centro città degli ex Pip, i lavoratori che hanno sfilato per le vie del centro città, da piazza Francesco Crispi a via Libertà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI