Perde il controllo e si schianta contro 2 auto di lusso: danni enormi

Perde il controllo e si schianta contro due auto di lusso: danni immensi VIDEO

Sinistro da oltre 175 mila euro

Perde il controllo e si schianta a tutta velocità contro due auto di lusso. Un incidente stradale insolito ha coinvolto quattro auto di lusso, provocando danni sostanziali. Un autista, alla guida della sua Jaguar E-Pace del valore di circa 47.000 sterline, ha riferito di aver scoperto un malfunzionamento critico mentre tentava di arrestare il veicolo, che, nonostante la pressione esercitata sui freni, ha accelerato inaspettatamente, provocando una collisione a catena.

Lo schianto delle auto di lusso: 175mila euro di danni

Il veicolo ha prima impattato contro una Tesla Model Y parcheggiata, che a sua volta ha colpito una Mercedes Classe C vicina. Nessun individuo si trovava all’interno di una Porsche coinvolta incidentalmente nel sinistro, evitando così possibili infortuni ai passanti. Tuttavia, una donna seduta nella Tesla ha subito uno shock a seguito dell’impatto.

Il disastro ha causato danni complessivi per oltre 175 mila euro, coinvolgendo tutti e quattro i veicoli. Il curioso incidente è stato documentato dalle dashcam installate nella Jaguar e nella Tesla, fornendo un resoconto visivo dettagliato degli eventi.

Nonostante l’analisi tecnica effettuata dalla Jaguar, che ha escluso malfunzionamenti relativi all’impianto frenante, il proprietario della vettura coinvolta nell’incidente si è detto scettico riguardo alle conclusioni ufficiali. Ha descritto l’accaduto sottolineando come, nonostante il motore fosse spento e l’auto fosse parcheggiata, questa abbia iniziato a muoversi autonomamente, suggerendo così la possibilità di un difetto legato al software del veicolo.

TUTTI I VIDEO VIRALI SU LIVESICILIA: VISITA LA SEZIONE


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI