Perdita d'acqua a Fossa Creta |Via diventata lago artificiale

Perdita d’acqua a Fossa Creta |Via diventata lago artificiale

Perdita d’acqua a Fossa Creta |Via diventata lago artificiale
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

La denuncia del consigliere Petralia.

sesta municipalità
di
1 min di lettura

CATANIA – Una perdita che dura da due settimane. E che mette a rischio soprattutto chi circola sulle due ruote. In via Santa Maria di Nuovaluce, da 15 giorni, l’acqua ha invaso la carreggiata: non qualche litro. “Sull’asfalto si è formato quasi un lago – denuncia Filippo Petralia, consigliere della sesta municipalità – e già si è verificato un incidente e un ragazzo è scivolato con il motorino. Abbiamo chiesto alla Sidra di intervenire – continua – ma non abbiamo ottenuto risposta. Ma la situazione è troppo pericolosa – conclude – per cui chiedo all’amministrazione di attivarsi affinché chi è competente intervenga”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI