Perinetti si gode Belotti: | "Grande feeling con il gol" - Live Sicilia

Perinetti si gode Belotti: | “Grande feeling con il gol”

Ormai agli archivi la gara con il Lanciano, si guarda alla sfida col Cittadella: "La strisica di risultati di Iachini è impressionante. Belotti? Un ragazzo sano, ma deve ricordarsi che il gol più bello è sempre il prossimo".

 

parla il dirigente rosanero
di
2 min di lettura

PALERMO – Il Palermo ha già messo agli archivi il pareggio di Lanciano ed è pronto a ripartire. Sabato al Barbera arriva il Cittadella, altra gara da non sottovalutare. Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica rosanero, fa la sua diagnosi al match di sabato scorso: “Rimane il rammarico perché abbiamo preso gol a due secondi dalla fine, la partita ci avrebbe fatto conquistare il primo posto e avremmo anche guadagnato punti sulle altre. Nel primo tempo abbiamo giocato sottotono, siamo stati sopraffatti dal Lanciano e dal clima che si respirava – ha spiegato Perinetti -. Ad ogni fischio arbitrale c’era sempre contestazione, paghiamo il fatto di essere considerati favoriti. Ovunque andiamo l’avversario è sempre al top della condizione, concentrato al massimo. La striscia positiva di Iachini è comunque impressionante, undici partite e ventiquattro punti. Dobbiamo migliorare, magari in fase di palleggio alzando il ritmo, ma abbiamo sempre fatto risultato”.

Tra le note negative di Lanciano, oltre alla prestazione di Morganella, c’è anche quella di Bacinovic, Perinetti conferma: “Palesa qualche difficoltà dal punto di vista dinamico, ma ci ha messo tutta la volontà – ha dichiarato il dirigente del club di viale del Fante -. L´importante è mantenere la salute e avere i giocatori a disposizione, cosa che fin adesso non ci è quasi mai capitata a causa di qualche acciacco”.

A Palermo sorride soprattutto il gallo Belotti, ormai titolare inamovibile: “Continua a fare gol, siamo contenti perché li fa in tutti i modi e questo dimostra la sua confidenza con la rete. È un ragazzo sano, ma lui come Destro deve ricordarsi che il gol più bello è sempre il prossimo”. Infine sul mercato in uscita: “Giocatori poco utilizzati come Lores e Di Gennaro? So che qualcuno è sacrificato nei ruoli, faremo una valutazione dopo la partita contro il Crotone”. Oggi intanto i rosa riaccendono i motori, all’orizzonte c’è la gara contro il Cittadella.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI