Per non dimenticare ,questo elemento aveva accusato Giovanni Falcone , nel Maurizio Costanzo show, di conservare prove nei cassetti come se il giudice proteggesse qualche mafioso. Parla di antimafia.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
SI RICORDA AI 364 FUNZIONARI CHE SONO DIPENDENTI DI UNA AMMINISTRAZIONE PUBBLUCA GIA PAGATI PER SVOLGERE UN SERVIZIO AI CITTADINI E ALLA CITTA E PER SVOLGERLO AL MEGLIO.
SI RICORDA INOLTRE, AGLI STESSI FUNZIONARI, CHE ANCHE NON AVENDO CIO CHE CHIEDONO E CHE NON E UN DIRITTO ACQUISITO VISTO CHE CH E REGOLAMENTATO E EROGATO SULLA SCORTA DELLE FIGURE DIRIGENZIALI PREVIA SELEZIONE INTERNA E NON CERTAMENTE EROGATO A PIOGGIA, MA SOLO PER COLORO CHE EFFETTIVAMENTE HANNO CAPACITA’ E ATTITUDINI PER MERITARE UN ALTA PROFESSIONALITA’ O UNA POSIZIONE ORGANIZZATIVA COMPATIBILMENTE CON IL RUOLO DA RIVESTIRE.
ALTRO CHE “POLVERIERA” !!!!
C’è una sperequazione veramente ingiusta ed insopportabile tra funzionari che portano avanti la baracca con pochi onori e molti oneri e dirigenti pavidi con lauti stipendi che, come tutti sanno, nella migliore delle ipotesi stanno in Ufficio poche ore, sfuggendo ad ogni responsabilità e disinteressandosi dei problemi!
Invece di parlare invano perché nn passano ai fatti, cioè ciò che nn compete nn fare
La sperequazione è con TUTTI i dipendenti verso i dirigenti quest’ultima privilegiata. Ci sono dipendenti anche di livello B che fanno lavoro da funzionari senza ricevere neanche un grazie. I Dirigenti oltre ad avere stipendi di tutto rispetto percepiscono un buono pasto al giorno. Bisogna rivedere TUTTA la platea dei dipendenti comunali. Bisogna attivare la formazione ed anche premiare chi è preparato volenteroso (non raccomanadato). Evitare che tecnici e profili professionali si rifugino nelle segreterie degli assessori o di partito. Esempio, Se mancano Agenti di Polizia Municipale per strada perché autorizzare a fare servizio nelle segreterie degli assessori? Non pensate che siano risorse importanti utilizzate male? Potrei fare altri esempi. Purtroppo la macchina comunale è malata da tempo, prova nè che il contratto dei dipendenti anno 2018 ancora non è stato firmato dalle parti per gravi vizi. Speriamo in un futuro proficuo per tutta la platea dei dipendenti.
Se Atene (il Comune di Palermo) piange, Sparta (la Regione Siciliana) non ride, con le stesse identiche vergogne che hai citato ma moltiplicate per mille ovvero per tutti gli innumerevoli dipartimenti ed uffici che la compongono.
PARLIAMO CHIARO ALCUNI DI QUESTI FUNZIONARI CHE TANTO SBRAITANO NON FANNO MOLTO ANZI COME SEMPRE C’è CHI LAVORA E CHI STA A GUARDARE..VOLETE LE PO LE AP’ DEVONO ESSERE MERITOCRATICHE NON A PIOGGIA …ED è STATO COSI! PROGRESSIONI? OK ED IL RESTO DEL PERSONALE CHE CONTINUA AD ESSERE SUCCUBE DI VALUTAZIONI STUPIDE E ANCHE MOLTE POCHE VOLTE MERITOCRATICHE ?ASSESSORE GIAMBRONE DEVE ESSERE L’ASSESSORE DI TUTTO IL PERSONALE NON LO DIMENTICHI.
In tutte le aziende se non si hanno dei dipendenti soddisfatti, ANCHE economicamente, il prodotto non è di qualità!!
364 “Funzionari” che si lamentano per avere le P. O. e le A. P., pagate da quel che resta del misero Fes. Invece 3000 dipendenti a tempo parziale e con stipendi da “terzo mondo” che mandano avanti la macchina comunale nonostante le esigue ore? Ne vogliamo parlare? Ma quelli no, non sono importanti, i “servi della gleba” non servono a nulla! Da qui a qualche mese Orlando può chiudere baracca, perché non ci sarà più il modo di garantire i benché minimi servizi ai cittadini……tanto lui “lo sa fare”. Vergogna
Senti Game Over, se ritieni di non dovere portare avanti la baracca a tutti i costi fatti solo il tuo e non piangerti addosso!
del misero fes non resta piu nulla i sindacati hanno accordato all’amministrazione il prelievo dal fes per 7 anni per i videoteminalisti
dirigente o sindacalista, oppure dirigente sindacalista.
Dei dipendenti Re.Se.T che lavorano sottopagati,900 euro incluso bonus Renzi e anticipo 14° per 7ore giornaliere senza b.pasto in attesa di rinnovo contratto da quasi 2 anni ne vogliamo parlare?
@Marco non è che una rivendicazione escluda l’altra ma poi il paragone non regge perché degli oltre 3000 stabilizzati nessuno è vincitore di concorso pubblico, nè ha alcuna responsabilità dei procedimenti amministrativi a differenza delle cat D!
Una cosa è certa, l’amministrazione tutela i DIRIGENTI, prove n’è che i loro stipendi sono altissimi se paragonati al dipendente comunale tipo. Un livello B full time, la gran parte dei dipendenti non supera € 18.500,00 lordi l’anno, invece i dirigenti con tutti i bonus etc possono superare tranquillamente i € 250.000,00 lordi l’anno. Perchè questa differenza cosi alta? non mi dite che è giustificata dalla fatica dalla professionalità e dalla responsabilità. Bisogna entrare nell’ottica che noi dipendenti siamo al servizio dei cittadini che ci pagano lo stipendi e lo sperperare somme per un gruppo di privileggiati arreca danno a tutta la collettività. Bisogna utilizzare meglio le risorse, fuori gli agenti di Polizia Municipale, Ingegneri, Architetti assistenti sociali dalla segreterie degli assessori, vista la penuria delle professionalità. Nelle segreterie vanni i semplici impiegati. Basta dare P.O. e A.P. ai responsabili delle segreterie. Bisogna utilizzare meglio le risorse vista la continua fuoriuscita del personale.