Pestaggio sul posto di lavoro |Non accettava di separarsi - Live Sicilia

Pestaggio sul posto di lavoro |Non accettava di separarsi

Un'altra storia di violenza, con vittime le donne.

A Raddusa
di
1 min di lettura

RADDUSA.  I Carabinieri hanno arrestato, in flagranza, un tunisino di 45 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La poveretta, di 34 anni, natia del posto, dopo una via crucis percorsa da anni ha trovato il coraggio di separarsi dal marito violento invitandolo, da alcuni giorni, a lasciare la casa coniugale. Questi, non accettando la scelta del coniuge, ieri mattina, in preda ad un vero e proprio raptus, ha raggiunto la donna sul posto di lavoro e con inusitata violenza l’ha trascinata per i capelli giù dalle scale colpendola ripetutamente al volto con pugni e calci. Alcuni presenti all’aggressione hanno immediatamente avvertito i Carabinieri che giunti sul posto, dopo una breve colluttazione, hanno bloccato ed arrestato l’uomo.

La donna, soccorsa, è stata trasportata all’Ospedale “Chiello” di Piazza Armerina (EN) dove le sono state riscontrate diverse tumefazioni al volto, giudicate guaribili in 40 giorni. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone (CT).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI