Piano Battaglia, interviene l'Anas| Strade liberate dalla neve - Live Sicilia

Piano Battaglia, interviene l’Anas| Strade liberate dalla neve

Commenti

    Diteglielo al Presidente che mi sembra competente e interessato a convenienza. La Regione Sicilia che lui Governa è allo sbando, nulla funziona, ritardi, mala gestione, scarico di responsabilità, servizi inesistenti, siti amministrativi con le ragnatele, munnizza e strade provinciali da quarto mondo, fiumi e opere idrauliche abbandonati, scaricabarile di competenze e vagoni di corrispondenza solo per rinviare interventi urgenti per i quali non ci sono i soldi e lui invece di concentrarsi sulla sua diretta gestione osserva, commenta, straparla e da consigli su come vuole perfetta la gestione che compete ad altri enti. Con tutto il rispetto… pulisciti la tua casa prima di criticare le pulizie dei tua nuora…

    Ma in che regione vive scusi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI