Piano città, Bianco: "Intervenire| per non perdere i fondi" - Live Sicilia

Piano città, Bianco: “Intervenire| per non perdere i fondi”

Il piano città per Librino potrebbe essere a rischio per la mancanza dei fondi comunali. Enzo Bianco plaude all'iniziativa del consigliere Navarria che ha chiesto chiarimenti al sindaco su come intende operare per non perdere i finanziamenti.

CATANIA – Il senatore del Pd e candidato a sindaco di Catania Enzo Bianco interviene sulla mancanza di fondi per la messa in opera del piano città di Librino. “Il motivo per cui ho chiesto – dichiara – al Presidente Crocetta di tenere una delle sue prime Giunte a Librino è stata una chiara indicazione che il destino di Catania e della Sicilia si decide principalmente con il recupero delle periferie e dei quartieri degradati. Catania non può rischiare di perdere il finanziamento per la riqualificazione di Librino ed in questo fa bene il consigliere Navarria ed il movimento “il Megafono”, nel pretendere – dichiara –  urgenti chiarimenti in aula dal sindaco Stancanelli su come voglia procedere all’attuazione di tutte quelle misure necessarie per la realizzazione del piano previsto. Confidiamo tutti in una soluzione che permetta alla città di poter usufruire di questa opportunità ed in questo siamo disponibili a considerare soluzioni positive e concrete.”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI