Piano di mobilità comunale| Insegnanti, giornalisti e vigili

di

18 Gennaio 2016, 20:43

1 min di lettura

PALERMO – Centoventi posti da riempire reclutando 4 assistenti ai servizi culturali, 10 insegnanti di scuola materna, 20 agenti di Polizia municipale, 4 giornalisti, 40 potatori, 2 messi, 5 collaboratori scolastici, 5 tecnici della tutela del territorio e 30 ausiliari ai servizi scolastici. Il comune di Palermo torna ad assumere ma, prima di indire bandi e concorsi, cercherà fra i dipendenti pubblici. I posti eventualmente rimasti vacanti potranno essere messi a concorso.

Palazzo delle Aquile ha emanato il piano di mobilità professionale: sono richiesti tre anni di anzianità di servizio, massimo 50 anni per gli insegnanti di materna e i vigili, tre anni di iscrizione all’albo per i giornalisti, un anno di esperienza per i potatori, precisi requisiti fisici per la Polizia municipale come dieci decimi di vista e una statura minima di 165 centimetri per gli uomini e 157 per le donne. Le domande andranno presentate entro 20 giorni.

Articoli Correlati

“Un provvedimento – commenta il sindaco Orlando – frutto del fatto che sono stati messi in ordine i conti e ridotta la percentuale di spesa per il personale e che ci permetterà di razionalizzare l’impiego del personale già presente all’interno dell’amministrazione e, ove sarà necessario, anche di fare nuove assunzioni per dare servizi migliori ai cittadini”.

 

Pubblicato il

18 Gennaio 2016, 20:43

Condividi sui social