Piante di cannabis in giardino| Scatta l'arresto di un 37enne - Live Sicilia

Piante di cannabis in giardino| Scatta l’arresto di un 37enne

Le piante sequestrate

In manette Vincenzo Carcione, già noto alle forze dell'ordine. GUARDA IL VIDEO.

Palermo
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Aveva realizzato una piantagione di marijuana dietro casa. E’ finito in manette Vincenzo Carcione, 37enne noto alle forze dell’ordine, accusato di produzione di sostanza stupefacente. Nei guai anche una sua parente, sorpresa dai poliziotti del commissariato Oreto-stazione e Brancaccio mentre estirpava una piantina di marijuana per nasconderla. Ieri, intorno alle 15, gli agenti si sono recati in un’abitazione in zona Mezzomonreale e dopo aver notato Carcione alla finestra, gli hanno chiesto di scendere. 

Durante il controllo, i poliziotti hanno notato sul retro dell’abitazione una donna che, dopo aver estirpato una pianta di marijuana da un vaso, cercava di allontanarsi: ès tata immediatamente bloccata. La polizia ha poco dopo notato un rubinetto a cui era fissato un tubo in gomma che dalla casa andava verso il vasto giardino che circonda l’abitazione.

Dopo averlo seguito per circa 150 metri, gli agenti sono arrivati ad una conca ricavata nel terreno. Nascoste tra arbusti e canneti del giardino, sette piante di marijuana di un metro, con tanto di impianto di irrigazione. La piantagione è stata sequestrata.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *