Piazza Armerina, ritrovata la ragazza che era stata data per scomparsa

Piazza Armerina, ritrovata la ragazza che era stata data per scomparsa

Il caso e le novità
LA DENUNCIA
di
1 min di lettura

PIAZZA ARMERINA (ENNA) – Una giovane è scomparsa da Piazza Armerina senza dare più sue notizie da venerdì 30 agosto. Il fratello ha presentato una denuncia di scomparsa ai carabinieri.

Dopo l’attivazione del piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse sono partite le ricerche che coinvolgono tutte le forze dell’ordine. La giovane è la più piccola di 4 fratelli. Al momento della scomparsa, indossava una maglia gialla e pantaloni neri. 

Aggiornamento

E’ stata ritrovata la giovane di 23 anni che venerdì scorso si era allontanata da casa a Piazza Armerina, nel quartiere Casalotto. La giovane sarebbe stata rintracciata dai carabinieri che la cercavano insieme alle altre forze dell’ordine dopo che era stato attivato il piano di ricerca per le persone scomparse. Si tratta, comunque di un allontanamento volontario e la giovane ha fatto sapere che non vuole far sapere dove si trovi.

Le notizie della provincia di Enna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI