Piazza Sant'Anna, musica all'aperto| e spaccio di cocaina: un arresto - Live Sicilia

Piazza Sant’Anna, musica all’aperto| e spaccio di cocaina: un arresto

Un 22enne avrebbe spacciato cocaina seduto al tavolo di un pub. Diciannove involucri di droga erano nascosti in una bottiglietta d'acqua. Sanzione di 5mila euro, invece, per il titolare di un locale.

Palermo, i controlli nella movida
di
1 min di lettura

PALERMO – Uno spettacolo in piazza, ma senza autorizzazione. E’ scattata una sanzione amministrativa di cinquemila euro per il titolare di un pub in piazza Sant’Anna, nel cuore del centro storico. Proseguono infatti i controlli della polizia nelle aree della città in cui si svolge la movida: gli agenti del commissariato Oreto-Stazione hanno anche sequestrato l’impianto di amplificazione trovato nel locale ed emesso un’altra multa di cinquanta euro.

Ma non finisce qui, perché al tavolino di un altro pub è stato individuato un 22enne dall’aria sospetta. Fehim Touzi, cittadino italiano, teneva in mano una bottiglietta d’acqua e sembrava scambiarsi cenni d’intesa con altri coetanei, uno dei quali si è avvicinato al ragazzo con dei soldi in mano.

Touzi, con rapidità, ha ruotato la parte superiore della bottiglietta, da cui ha prelevato un piccolo involucro che ha consegnato al giovane. Gli agenti hanno quindi bloccato il 22enne e trovato all’interno della bottiglia diciannove involucri di carta che contenevano quattro grammi di cocaina: Touzi è finito in manette per spaccio di droga


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI