Nuovo pedone investito in centro| Una donna travolta sulle strisce - Live Sicilia

Nuovo pedone investito in centro| Una donna travolta sulle strisce

Ad un anno dalla morte di Tania Valguarnera non diminuiscono gli incidenti in città.

Palermo, piazza Sturzo
di
1 min di lettura

PALERMO – Stava attraversando sulle strisce in piazza don Sturzo, quando è stata travolta da un’auto. E’ l’ennesimo pedone investito a Palermo, dove da mesi si parla ormai di una vera e propria emergenza: a distanza di un anno dalla morte di Tania Valguarnera, la trentenne falciata da un furgone in via Libertà, gli incidenti non diminuiscono.

La donna, rimasta a terra, ferita e sotto choc, è stata trasportata al Policlinico dai sanitari del 118 avvisati dalla polizia. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto sono arrivati anche gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che stanno effettuando i rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto.

La scorsa settimana un uomo è stato investito da una Fiat Punto lungo la carreggiata laterale di via Libertà, sempre in pieno centro città. Ferito gravemente, il 49enne è stato ricoverato con prognosi riservata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI