Piazza Unità d'Italia, il Comune| emana un avviso pubblico - Live Sicilia

Piazza Unità d’Italia, il Comune| emana un avviso pubblico

L’avviso prevede attività stagionali e temporanee che potranno svolgersi dopo aver presentato domanda con tanto di progetto.

palazzo delle aquile
di
1 min di lettura

PALERMO – Un avviso pubblico per chi vuole utilizzare temporaneamente piazza Unità d’Italia. Lo ha emanato l’assessorato alle Attività produttive del comune di Palermo per mettere a frutto una piazza non solo centrale, ma anche molto spaziosa e quindi ideale per eventi e manifestazioni. L’avviso prevede attività stagionali e temporanee che potranno svolgersi dopo aver presentato domanda con tanto di progetto. Non c’è alcuna scadenza, per cui si seguirà l’ordine cronologico delle istanze.

Il progetto deve essere presentato all’ufficio competente almeno 90 giorni prima della data di inizio della manifestazione e deve contenere una relazione descrittiva del progetto da attuare con le finalità dell’iniziativa, gli spazi richiesti e le modalità di organizzazione dell’area di vendita; una relazione descrittiva del progetto; un rilievo planimetrico in scala 1:1000 dell’area pubblica interessata dal progetto, a firma di un tecnico abilitato; bagni chimici in numero idoneo alle dimensioni dell’iniziativa e al potenziale afflusso di pubblico, stimato nella relazione esplicativa; un rilievo fotografico dell’area da utilizzare; una dichiarazione di impegno ad installare e utilizzare impianti elettrici conformi alla legge.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI