Picanello, arrestato 20enne |Con 1 chilo di droga in casa - Live Sicilia

Picanello, arrestato 20enne |Con 1 chilo di droga in casa

La sostanza, marijuana ed hashish, era già in parte suddivisa in dosi pronte allo smercio. I militari hanno trovato anche la somma in contanti di circa 1.200 euro.

l'operazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Ieri pomeriggio, l’attenzione degli uomini dell’Arma si è spostata a Picanello, quartiere a nord-est del capoluogo etneo, ritenuto altra piazzaforte della criminalità organizzata. I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, attraverso l’impiego di un cospicuo numero di pattuglie e delle unità cinofile del Nucleo di Nicolosi (CT), hanno eseguito diverse perquisizioni domiciliari rinvenendo e sequestrando, in casa del 20enne, catanese, Matteo Mannino, quasi 1 chilo di droga, tra marijuana ed hashish, già in parte suddivisa in dosi pronte allo smercio, nonché la somma in contanti di circa 1.200 euro.

Nel medesimo contesto operativo i Carabinieri hanno eseguito due ordini di carcerazione, emessi dal Tribunale di Lecce, nei confronti del 30enne Alfio Puglisi e del 48enne Antonio Marcello Piacenti, entrambi di Catania, condannati in via definitiva ad anni 4 e mesi 6 di reclusione per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Gli arrestati sono stati tutti rinchiusi nel carcere di Catania Piazza Lanza.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI