Pippo contro Sinisa | Piatto forte al Ferraris - Live Sicilia

Pippo contro Sinisa | Piatto forte al Ferraris

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
3 min di lettura

PALERMO – Che le danze abbiano inizio, perché su Rai 1 alle 21.15 andrà in onda la sesta puntata di “Ballando con le stelle”. Sembra avere perso il suo smalto il programma condotto da Milly Carlucci, che la settimana scorsa ha perso la sfida degli ascolti contro “Tu si que vales”. Per riconquistare il pubblico la Carlucci sta preparando una puntata ricca di sorprese. Per cominciare, il ballerino per una notte di questa sera sarà Diegon Dominguez, protagonista della serie-tv di successo “Violetta”. Le sorprese non finiscono qui, infatti a riempire la pista ci sarà anche il cast del film “La scuola più bella del mondo”. Ma il vero momento cruciale di questo sesto appuntamento sarà il ripescaggio di una coppia eliminata nel corso di queste settimane.

Serata su Rai 2 all’insegna delle serie tv investigative. Alle 21.05 l’acclamato scrittore di romanzi gialli, Richard Castle, insieme all’affascinante detective Kate Beckett. Nel episodio intitolato “La discepola”, i detective del 12° Distretto si troveranno ad investigare sull’omicidio di una donna che somiglia in modo sorprendente a Lanie. Alle 21.50 sempre su Rai 2, ancora indagini con la seconda stagione di “Elementary”. In “Il segugio”, Sherlock e Watson investigando sul sospetto suicidio del dottor Granger, si troveranno sulle tracce di un informatore che da anni denuncia frodi farmaceutiche.

Appuntamento con la scienza su Rai 3 alle 21.30 con “Ulisse –il piacere della scoperta”. Nella puntata di questa sera dal titolo “Vivere e morire a Pompei”, Alberto Angela ci racconterà le 24 ore che precedettero l’eruzione del Vesuvio, che nel 79 d.C. distrusse Pompei ed Ercolano. Protagoniste della narrazione saranno due famiglie, vissute rispettivamente Ercolano e Pompei. In anteprima assoluta saranno mostrati alcuni dei meravigliosi affreschi appena restaurati della Villa dei Misteri di Pompei. Grazie all’ausilio delle più innovative tecniche grafiche sarà possibile vedere come si presentavano all’epoca Ercolano e Pompei, ricostruendo ora dopo ora dall’esplosione del vulcano fino all’arrivo dei flussi piroclastici chele seppellirono. In onda su Rete 4 alle 21.30 il film d’azione “Decisione

Su Canale 5 alle 21.10 quarto appuntamento con “Tu si que vales”, format spagnolo che intende sostituire “Italia’s got talent” ormai emigrato su Sky Uno. Nel programma condotto da Belén Rodríguez e lo youtuber Francesco Sole, vedremo le divertenti e strabilianti esibizioni di artisti dilettanti. A grande richiesta, il giudice popolare di questa sera sarà nuovamente Mara Venier, il quale insieme ai tre giudici, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, avrà il potere di far aumentare o diminuire il tempo a disposizione dei concorrenti per dimostrare il proprio talento. Film per tutta la famiglia su Italia 1, dove alle 21.10 andrà in onda “Megamind”

Tornano su Sky le spie russe più amate d’America. In onda su Fox alle 21.00 il quarto episodio di “The Amercans”, Proprio quando sembrava che per Phillip ed Elizabeth fosse finalmente arrivato il momento di stare tranquilli, un vecchio amico e compagno torna per sconvolgere le loro vite. In onda su Sky Sport 1, canale 201, la diretta dell’anticipo dell’undicesima giornata di serie A, che vedrà protagoniste Sampdoria e Milan. Il match si giocherà alle 20.40 sul rettangolo verde dello stadio Ferraris.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI