“Se qualcuno ancora ricercava le ragioni dell’insofferenza del senatore Cuffaro, con questa sua fluviale esternazione egli ha rimosso ogni residuo dubbio: le nomine e i posti di comando, non più sotto il suo controllo, sono il motivo vero della sua contrapposizione al governo della Regione Siciliana”. Lo afferma il capogruppo al Senato del Movimento per la autonomie, Giovanni Pistorio. “In verità con lo spoil system che l’amico Cuffaro ha praticato abbondantemente – aggiunge l’esponente del Mpa – il giudizio sugli uomini impiegati nelle istituzioni si misura dai risultati: se per quelli della sua gestione il giudizio unanime, se ne faccia una ragione, non è da annoverare tra quelli memorabili quanto a efficienza e produttività, si attenda di vedere all’opera quelli nominati per verificarne in seguito i risultati”.
Pistorio risponde: “Cuffaro| soffre mancanza di controllo”
Il senatore dell'Mpa
di
Redazione
Tags: pistorio · Totò Cuffaro
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Discutibile, molto discutibile. Enzo Bianco rappresenta un passato lontano
siiii volti nuovi…..nomi nuovi iii per una nuova Suciliaaa
ps sucilia x errore di scrittura, ma mi fa pensare a sui…cidio politico….
L’estrema destra ha ridotto in stato comatoso Catania e la Sicilia. E sembra evidente che schifani operi in continuità nel disastro. Ben vengano quindi gli accordi per migliorare la situazione.
Bianco vuole mantenersi solo il posto all’Anci per poter fare una pseudo prima-donna
No grazie, abbiamo già dato.