Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Ma, dico, se l’aeroporto e’ compreso nel comune di Cinisi, che c’entra il sindaco di Palermo che non manca occasione per stare sempre in prima fila?
CITTA’ METROPOLITANA DI PALERMO 41,3337%
COMUNE DI PALERMO 31,5487%
COMUNE DI CINISI 2,9219%
Hai capito perchè , campione ?
Ma lui ha il “dono” dell’ubiquità!
Perché è l’azionista di maggioranza! In ogni caso l’aeroporto non lo hanno fatto lì perché serviva alla citta di Cinisi, che dici?
sarà perchè il socio di maggioranza di Gesap è il comune di Palermo?
Il comune di Palermo e’ il socio di maggioranza dell ‘aereoporto e quindi la presenza del sindaco e’ corretta. Prima di fare commenti inutili documentatevi
Giusto sicuramente Palermo necessita di un aeroporto sicuro e moderno. Poi se il passeggero ho turista che sia si gode il panorama dei cumuli di monnezza per venire in citta e’ irrilevante,anzi e uno spettacolo da godersi. Pertanto il sig. Sindaco si metta in prima fila risolvendo questa annosa vergogna. La persona pulita si vede dalle scarpe.
Ottimo futuro per il Falcone Borsellino ottimamente gestito da gesap, ma qualche soldino non si poteva pure spendere per creare una strada alternativa per arrivare in aereoporto? Basta anche un piccolo tamponamento in autostrada che si formano file chilometriche che spesso fanno perdere l’aereo.
Caro sig. @ Brasile, meglio studiare prima di sentenziare…Pur di dare addosso al sindaco, cosa non si fa…
Passeggero ho turista????Ma prima di criticare studia la grammatica!!!
pare, da fonti ISTAT, che Palermo abbia avuto il più forte aumento di turisti dell’anno, sia italiani che stranieri! Ne hai saputo qualcosa caro Francesco??
Evidntemente i turisti sono più obbiettivi di molti di voi che pur di criticare Orlando fanno finta di non vedere e capire! Vi ricordate cosa era Palermo ai tempi di Cammarata?? Orlando ha ripreso le partecipate che non esistevano se non per accumulare debiti.
tanto deve essere ancora fatto, sopratutto far capire che la pulizia della città, a questo punto, dipende dall’educazione dei cittadini.
Molto bene gli investimenti su Punta Raisi con i proventi dello stesso aeroporto.
Per il bene della Sicilia ora aspettiamo buone notizie anche dal fronte dell’aeroporto di Trapani affinché sia posto in condizioni di potere ritrovare quel milione e mezzo di passeggeri che oggi non arrivano più in quell’aeroporto e che, naturalmente e legittimamente, appartengono al suo bacino di utenza.
il futuro degli aeroporti passa sempre dalla quantità di rotte presentate (senza scalo) alla qualità del servizio a terra e infine dai collegamenti da e per la città
Ottimo. Possiamo pensare a ridurre il costo dei parcheggi ? Se parti per una settimana il parcheggio ti può costare più del volo low cost!!!! Non è assurdo?
Organizzati meglio e prendi una navetta od un trenino per quella volta l’anno che parti per una settimana